regolamento: Qualsiasi torneo internazionale di Tennis Come funziona il voto
Per me Wimbledon è il torneo.
Roland Garros è il torneo più difficile da vincere.
New York non dorme mai, e lo US Open nemmeno.
Melbourne è uno dei posti dove mi sento più a casa nel circuito.
Rappresentare il proprio Paese è qualcosa di speciale.
Manca qualcosa? Hai in mente un'altra voce da inserire? Proponila alla redazione: verrà valutata se rispetta i criteri della lista.
Monte-Carlo è uno dei posti più belli in cui giocare a tennis.
Roma è uno dei tornei più belli del mondo.
Essere qui significa aver fatto qualcosa di grande durante l’anno.
Miami ha sempre avuto un’energia diversa da qualsiasi altro torneo.
Shanghai è uno dei tornei meglio organizzati che abbiamo nel circuito.
È una delle esperienze più divertenti che si possano vivere nel tennis.
Indian Wells è uno dei tornei che tutti vogliono vincere.
Il Queen's è il miglior modo possibile per prepararsi a Wimbledon.
Cincinnati è uno dei tornei più rispettati del circuito.
Madrid è speciale perché non assomiglia a nessun altro torneo su terra.
A Parigi indoor bisogna essere pronti su ogni punto.
Barcellona è un torneo con tanta tradizione e un’atmosfera speciale.
Halle per me è sempre stato un posto molto speciale.
La Hopman Cup mostrava un lato bellissimo e diverso del tennis.
In Canada si respira sempre un’atmosfera splendida per il tennis.
Vai al regolamento
Questa lista fa parte dello speciale: