Voceditalia Top la Voce d'Italia - nuova edizione anno V n.113 del 4/23/2014
Voceditalia Top
Voceditalia Top
Logo Voce d'Italia
Voceditalia Top
Spettacolo
Foto Chef Rubio a Palermo per il panino con la milza

Tenetevi pronti all’arrivo dello chef piu' audace della tv!

Chef Rubio a Palermo per il panino con la milza

Non perdete la nuova puntata di Unti e Bisunti, in onda domenica 7 luglio su DMAX

Milano - Domenica 7 luglio lo chef più irriverente della Tv sfida Palermo e le sue tradizioni gastronomiche, figlie della grande ricchezza culturale della città. La puntata di “Unti e Bisunti”, in onda alle ore 22.05 su DMAX (Canale 52 digitale terrestre e Canale 28 di TivùSat), vedrà Rubio alla prova con il celebre Panino con la milza, la giuria d’eccezione sarà formata da un gruppo di enduristi affamati.
 
Un cuoco che non ha paura delle prove più dure, perchè sa sempre qual è la sua meta. Un rugbista che non perde mai di vista l’obiettivo. Un amante dei tatuaggi e dei viaggi che ha esplorato tutto il mondo alla ricerca di sapori forti, estremi, nei luoghi dove la strada è il vero ristorante: è Chef Rubio, l’esperto di street food pronto a girare in lungo e in largo l’Italia alla ricerca di chioschi alimentari on the road dove ambientare un’appassionante sfida culinaria per stomaci forti.
 
Durante il suo viaggio, Chef Rubio assaggia ogni sorta di cibo scoprendo che anche i locali più improbabili sono in grado di esaltare il gusto di una pietanza.

Viaggiando con la sua auto e un rimorchio che custodisce tutta l’attrezzatura da cucina, esplora vicoli e mercatini poco raccomandabili dove incontra i cuochi ai quali lanciare la sua sfida. Trovato il contendente, Rubio arruola chiunque possa aiutarlo nella ricerca degli ingredienti necessari e, portato a termine il compito, torna nella tana del suo avversario per dare inizio al match: solo alla fine una giuria popolare, dopo aver saziato l’appetito apparentemente senza fine, decreterà il vincitore.
 
Durante gli episodi, inoltre, tutti potranno commentare e partecipare al live twitting con l’hashtag #untiebisunti e interagire con il profilo @dmaxitalia.

R.R.
6/7/2013








Commenti a questo articolo (0)


Nessun commento attualmente inserito

Commenta questo articolo

Nome:
E-mail:
Titolo:
Commento:


Condizioni del servizio e Informativa
ex art. 13 Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (Scaricala in PDF)
              Accetto - Non accetto       

Note:
-Si prega di inserire solo commenti riguardanti l'argomento dell'articolo.
-E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam.






Youtube TVoce


«"La Voce d'Italia" Il 1° quotidiano indipendente online fondato e diretto da Marco Marsili. Vicedirettore Anna Belardi. Caporedattore centrale Daniele Orlandi. Responsabile TVoce Jonathan Minimo . Editore e proprietario: Elimar Srl, via Ponte Seveso 35, 20125 Milano (MI), Italy - CF/P. IVA 06355480960 - REA MI 1886850. Direzione, redazione e luogo di stampa: via Ponte Seveso 35, 20125 Milano (MI), Italy. Iscr. Tribunale di Milano n. 215 del 28.3.2006. Contatti: - Advertising: - tel. 0239620017-0287156229 fax 0270030075. Provider-distributore: Blueitech - Via Ticino, 30 Monza - data centre Via F. Testi, 7 Milano - REA Monza e Brianza 1735555. Anno VII Copyright © 2007/2014 Elimar Srl. Responsabile trattamento dei dati (D.Lgs. 196/2003): il direttore responsabile pro tempore. Tutti i diritti sono riservati sensi della normativa vigente (lda 633/41). La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche, i video) è espressamente vietata in assenza di autorizzazione scritta.