Voceditalia Top la Voce d'Italia - nuova edizione anno V n.303 del 10/30/2014
Voceditalia Top
Voceditalia Top
Logo Voce d'Italia
Voceditalia Top
Gossip
Foto Uomini e donne: Giuseppe e' morto senza una compagna

Improvvisa dipartita dello scapolo d'oro

Uomini e donne: Giuseppe e' morto senza una compagna

Grande dolore tra i fans del programma

Roma - Da quando è stata annunciata la morte di Giuseppe Grieco , sul web sono state cercate pagine e pagine di notizie a riguardo. L'uomo di Rionero del Vulture è riuscito a sorpendere il pubblico di "Uomini e donne over" anche in questa occasione.

Giuseppe, insieme a Rosetta, ha dato vita alle puntate settimanali del "trono over" nel 2009 ossia da quando i due scrissero a Maria De Filippi per avere a loro volta la chance di incontrare, malgrado la non più giovane età, l'anima gemella.

Giuseppe in questi anni non è riuscito a trovare il grande amore ma sicuramente per lui l’esperienza a Canale 5 è servita per trascorrere qualche ora di spensieratezza in compagnia di un gruppo di persone che ha sempre cercato di farlo star bene e di trovargli davvero una donna che si prendesse cura di lui.

Il cavaliere del "trono over" non si accontentava della prima donna che gli veniva presentata: aveva i suoi gusti e le sue esigenze e, per dirla tutta, preferiva quelle decisamente più giovani di lui

A Giuseppe non bastava un'amica con la quale chiacchierare al telefono. Aveva un pallino fisso: la sua corteggiatrice doveva trasferirsi a casa sua a Rionero, dove lui aveva la sua vita e le sue cose da cui non voleva separarsi.

Negli anni della trasmissione il simpatico uomo di Rionero ha cambiato almeno una decina di donne e con quasi tutte ha provato l’esperienza della convivenza. La storia più importante è stata quella con Marisa con cui ha convissuto per un periodo fino a quando il carattere forte e polemico di Giuseppe non ha rovinato quell’amore così puro e sincero. 

Nelle ultime puntate, Giuseppe era nuovamente alla ricerca dell'anima gemella. Sempre vestito di tutto punto era pronto a consegnare la "rosa rossa" a una nuova potenziale compagna ma il destino l'ha portato via non solo dagli studi Mediaset ma anche dalla sua casa di Rionero.

Giuseppe ha finito la sua avventura improvvisamente lasciando tutti a bocca aperta, senza una compagna al suo fianco ma circondato dall'affetto di tutti coloro che l'hanno seguito in questi anni.
23/12/2012








Commenti a questo articolo (1)


1.E CHI SE NE FOTTE
E CHI SE NE FOTTE
(da E CHI SE NE FOTTE - 12/25/2012)       Segnala come inadeguato

Commenta questo articolo

Nome:
E-mail:
Titolo:
Commento:


Condizioni del servizio e Informativa
ex art. 13 Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (Scaricala in PDF)
              Accetto - Non accetto       

Note:
-Si prega di inserire solo commenti riguardanti l'argomento dell'articolo.
-E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam.





Youtube TVoce


«"La Voce d'Italia" Il 1° quotidiano indipendente online fondato e diretto da Marco Marsili. Vicedirettore Anna Belardi. Caporedattore centrale Daniele Orlandi. Responsabile TVoce Jonathan Minimo . Editore e proprietario: Elimar Srl, via Ponte Seveso 35, 20125 Milano (MI), Italy - CF/P. IVA 06355480960 - REA MI 1886850. Direzione, redazione e luogo di stampa: via Ponte Seveso 35, 20125 Milano (MI), Italy. Iscr. Tribunale di Milano n. 215 del 28.3.2006. Contatti: - Advertising: - tel. 0239620017-0287156229 fax 0270030075. Provider-distributore: Blueitech - Via Ticino, 30 Monza - data centre Via F. Testi, 7 Milano - REA Monza e Brianza 1735555. Anno VII Copyright © 2007/2014 Elimar Srl. Responsabile trattamento dei dati (D.Lgs. 196/2003): il direttore responsabile pro tempore. Tutti i diritti sono riservati sensi della normativa vigente (lda 633/41). La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche, i video) è espressamente vietata in assenza di autorizzazione scritta.