Voceditalia Top la Voce d'Italia - nuova edizione anno V n.355 del 12/21/2014
Voceditalia Top
Voceditalia Top
Logo Voce d'Italia
Voceditalia Top
Gossip
Foto Melita e Raffaella Fico: 'Real sexy Tv'

Bagni e video hot su Italia 1

Melita e Raffaella Fico: 'Real sexy Tv'

Il duo che non fara' dormire sonni tranquilli ai tele spettatori

Milano - La ricetta per un duo sexy? Semplice! Mettete insieme seni al vento a 'Le Iene'. Un calendario bollente e svariate apparizioni come Diavolita di Italia 1. Perfetto. Avete ottenuto Melita Toniolo. Ora prendete una casta e pura bellezza meridionale. Mora, riccia e con occhi da gatta. Vergine. Avete tra le mani Raffaella Fico. Unite i due risultati ed avete il nuovo duo che conduce "Real tv", che ha conquistato tele e web spettatori.

 

Bagni bollenti alle terme, vestiti che fasciano corpi sinuosi, movenze hot e Melita e Raffaella conquistano la rete. Una programma che trasmette filmati amatoriali che ritraggono situazioni reali particolarmente drammatiche, ed è stato ribattezzato "La tv della realtà".

Agli spettatori sembra più di rimanere a bocca aperta per il duo sexy che per gli schianti sulle strade americane. Internet le ha elette a proprio paladine. I video, e i commenti, spopolano su YouTube. Le due conduttrici sembrano davvero in sintonia e in una intervista concessa alla rivista "DiTutto" confessano di essere contente di lavorare insieme.

 

Raffaella ha dichiarato di essere molto presa dal lavoro e per questo non ha ancora "trovato l'anima gemella. Ho così tanti impegni che non ho nemmeno il tempo materiale per andare nei locali, per uscire e conoscere ragazzi". Melita, invece, sta vivendo una bella storia d'amore con il bodyguard Maurizio Uzzi che è riuscita a conquistarla grazie alla sua intelligenza. "Strano a dirsi,ma è così. La gente pensa "figurati se Melita sta a guardare l'intelligenza". Invece sì, guardo l'intelligenza". Attente ragazze, il Grande Fratello vi guarda!

 

Paolo Passaro
30/1/2009








Commenti a questo articolo (0)


Nessun commento attualmente inserito

Commenta questo articolo

Nome:
E-mail:
Titolo:
Commento:


Condizioni del servizio e Informativa
ex art. 13 Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (Scaricala in PDF)
              Accetto - Non accetto       

Note:
-Si prega di inserire solo commenti riguardanti l'argomento dell'articolo.
-E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam.


Calcola l'affinità (Powered By Nomix)
Nome lui:
Nome lei:




Youtube TVoce


«"La Voce d'Italia" Il 1° quotidiano indipendente online fondato e diretto da Marco Marsili. Vicedirettore Anna Belardi. Caporedattore centrale Daniele Orlandi. Responsabile TVoce Jonathan Minimo . Editore e proprietario: Elimar Srl, via Ponte Seveso 35, 20125 Milano (MI), Italy - CF/P. IVA 06355480960 - REA MI 1886850. Direzione, redazione e luogo di stampa: via Ponte Seveso 35, 20125 Milano (MI), Italy. Iscr. Tribunale di Milano n. 215 del 28.3.2006. Contatti: - Advertising: - tel. 0239620017-0287156229 fax 0270030075. Provider-distributore: Blueitech - Via Ticino, 30 Monza - data centre Via F. Testi, 7 Milano - REA Monza e Brianza 1735555. Anno VII Copyright © 2007/2014 Elimar Srl. Responsabile trattamento dei dati (D.Lgs. 196/2003): il direttore responsabile pro tempore. Tutti i diritti sono riservati sensi della normativa vigente (lda 633/41). La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche, i video) è espressamente vietata in assenza di autorizzazione scritta.