Voceditalia Top la Voce d'Italia - nuova edizione anno V n.260 del 9/17/2014
Voceditalia Top
Voceditalia Top
Logo Voce d'Italia
Voceditalia Top
Esteri
Foto Madre e figlio, baci spinti: incesto nel Regno Unito

Sorpresi sul divano

Madre e figlio, baci spinti: incesto nel Regno Unito

Grazie a Bebo scoppia l'amore tra le mura di casa

Tornato a casa dal lavoro si è reso conto che la moglie era sparita. Non la solita fuitina: la donna 38enne è scappata con uno dei figli, 18enne, avuto da un precedente matrimonio. 'Mi è crollato addosso il mondo. Che razza di madre fa una cosa del genere?' Ha affermato sconvolto il marito. L'incesto che sta scandalizzando il Regno Unito è avvenuto a Fife, in Scozia .

La donna, madre di altri due figli, ha ritrovato il giovane dopo 14 anni ed è stato subito amore. Il ragazzo ha vissuto fino ad ora in Francia con una zia e ha riallacciato i contatti con la donna grazie a Bebo, un sito di social networking. 

'Quando si sono incontrati su internet lei era al settimo cielo  in due mesi abbiamo fatto in modo di accoglierlo in casa nostra. Pensavo che fosse un bravo ragazzo'. Ha raccontato l'uomo tradito.

Mentre il capofamiglia si trovava al lavoro i due si davano da fare per recuperare il tempo perso: 'Sono scesa al piano terra e loro due (madre e figlio, ndr) che stavano sul divano sono sobbalzati. Lei era seduto sopra di lei e aveva addosso soltanto un accappatoio. Lei aveva una maglietta, ma nulla dalla vita in giù'. Questa è stata la testimonianza di un componente della famiglia.

Nessun malinteso; i due sono stati scoperti a letto insieme. La  polizia ha aperto un'inchiesta sull'accaduto
23/12/2008








Commenti a questo articolo (4)


1.incesto madre e figlio
anche se il figlio e la madre lo vogliono è importante che non li vede nessuno. le mamme vanno soddisfatte in qualche modo
(da vincenzo - 7/18/2010)       Segnala come inadeguato
2.Normale anormalità
Come già accertato dagli psicologi, il figlio maschio, nel suo inconscio, vorrebbe unirsi sessualmente alla madre. La stragrande maggioranza di costoro reprimono questo loro desiderio inconscio, altri no. Ci siamo mai chiesti perché vengono solo alla luce l'incesto fra il padre e le figlie, mentre mai nelle aule giudiziarie viene portato l'incesto fra madre e figlio maschio? L'incesto fra padre e figlie è un fatto violento che le figlie subiscono, viceversa sarebbe arduo stabilire la violenza della madre sul figlio, e, se fosse anche il figlio ad usare violenza alla madre, la madre non denuncerebbe mai il figlio. In una rivista medica letta in un ambulatorio in attesa del mio turno, ho letto di una inchiesta in America che stabiliva che 15 famiglie su 10.000 praticano l'incesto, e l'80% di queste 15 famiglie (cioè: 12) l'incesto avveniva fra madre e figlio, e alla domanda se era gratificante la risposta era affermativa per ambedue. Ovviamente l'inchiesta era segreta sul tipo del Rapporto Kinsey degli anni '50. Se questo avviene in America possiamo pensare che da noi non sia così?
(da rol - 8/17/2009)       Segnala come inadeguato
3.CHE SCHIFO !
E' TUTTO UN VERO SCHIFO QUESTA STORIA !!! LA MADRE E' PEGGIO DI UNA PUTTANA DA STRADA CHE SCOPA CON UN CAVALLO !
(da FABIO PALAS - 12/24/2008)       Segnala come inadeguato
Guarda tutti i commenti

Commenta questo articolo

Nome:
E-mail:
Titolo:
Commento:


Condizioni del servizio e Informativa
ex art. 13 Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (Scaricala in PDF)
              Accetto - Non accetto       

Note:
-Si prega di inserire solo commenti riguardanti l'argomento dell'articolo.
-E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam.





Youtube TVoce


«"La Voce d'Italia" Il 1° quotidiano indipendente online fondato e diretto da Marco Marsili. Vicedirettore Anna Belardi. Caporedattore centrale Daniele Orlandi. Responsabile TVoce Jonathan Minimo . Editore e proprietario: Elimar Srl, via Ponte Seveso 35, 20125 Milano (MI), Italy - CF/P. IVA 06355480960 - REA MI 1886850. Direzione, redazione e luogo di stampa: via Ponte Seveso 35, 20125 Milano (MI), Italy. Iscr. Tribunale di Milano n. 215 del 28.3.2006. Contatti: - Advertising: - tel. 0239620017-0287156229 fax 0270030075. Provider-distributore: Blueitech - Via Ticino, 30 Monza - data centre Via F. Testi, 7 Milano - REA Monza e Brianza 1735555. Anno VII Copyright © 2007/2014 Elimar Srl. Responsabile trattamento dei dati (D.Lgs. 196/2003): il direttore responsabile pro tempore. Tutti i diritti sono riservati sensi della normativa vigente (lda 633/41). La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche, i video) è espressamente vietata in assenza di autorizzazione scritta.