Voceditalia Top la Voce d'Italia - nuova edizione anno V n.275 del 10/2/2014
Voceditalia Top
Voceditalia Top
Logo Voce d'Italia
Voceditalia Top
Spettacolo
Foto Il Segreto: Soledad e' incinta

Anticipazioni della settimana

Il Segreto: Soledad e' incinta

Juan ha un brutto incidente sul lavoro

Milano - Anche la settimana prossima, il Segreto terrà i suoi fan appiccicati al televisore con tante novità e qualche sorpresa. Juan, impegnato in una attività molto rischiosa, ferisce per sbaglio la Duchessa di Caldas, che si frattura una gamba e sarà costretta a rimanere a Palazzo per un lungo periodo. Intanto, sua moglie Soledad scopre di essere incinta e i giovani sposi sono felicissimi per la notizia, non accorge così che qualcosa non va come dovrebbe. Soledad, infatti, rischia di abortire e le viene prescritto riposo assoluto e Juan, preoccupato per lei, ha un brutto incidente sul lavoro.

Sembra che Raimundo possa riacquistare la vista e tutti ne sono molto felici ma la verità non è come sembra. In realtà, Alberto scopre che l'oste non vede ma finge, per essere considerato da tutti come prima. Emilia riceve la proposta di trasferirsi a Madrid e anche suo padre prova a convincerla ad accettare. Sebastian decide di raccontare a Gerardo la verità.

Pepa vuole capire perché Tristan sia stato arrestato e viene a sapere che il militare ha ucciso due uomini nel tentativo di difendere un villaggio. La levatrice e' anche interessata a scoprire perché suo marito Alberto sia così nervoso, non ambisca ad un lavoro più prestigioso e sembra continuamente che nasconda qualcosa. Con l'aiuto di Emilia, Pepa scopre che conserva la foto di una donna misteriosa, che si rivelerà essere la sua prima moglie.

Attenzione al cambiamento di programmazione. Se, durante la settimana la telenovela continuerà ad andare in onda dopo Uomini e Donne, al sabato sarà anticipato alle 15.

Domani pomeriggio Megan Montaner, l'interprete di Pepa, sarà ospite a Verissimo. Chissà se racconterà qualcosa (che già non sappiamo) sul futuro del suo personaggio.

Laura Vergani
19/10/2013








Commenti a questo articolo (0)


Nessun commento attualmente inserito

Commenta questo articolo

Nome:
E-mail:
Titolo:
Commento:


Condizioni del servizio e Informativa
ex art. 13 Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (Scaricala in PDF)
              Accetto - Non accetto       

Note:
-Si prega di inserire solo commenti riguardanti l'argomento dell'articolo.
-E' severamente vietato qualsiasi tipo di spam.






Youtube TVoce


«"La Voce d'Italia" Il 1° quotidiano indipendente online fondato e diretto da Marco Marsili. Vicedirettore Anna Belardi. Caporedattore centrale Daniele Orlandi. Responsabile TVoce Jonathan Minimo . Editore e proprietario: Elimar Srl, via Ponte Seveso 35, 20125 Milano (MI), Italy - CF/P. IVA 06355480960 - REA MI 1886850. Direzione, redazione e luogo di stampa: via Ponte Seveso 35, 20125 Milano (MI), Italy. Iscr. Tribunale di Milano n. 215 del 28.3.2006. Contatti: - Advertising: - tel. 0239620017-0287156229 fax 0270030075. Provider-distributore: Blueitech - Via Ticino, 30 Monza - data centre Via F. Testi, 7 Milano - REA Monza e Brianza 1735555. Anno VII Copyright © 2007/2014 Elimar Srl. Responsabile trattamento dei dati (D.Lgs. 196/2003): il direttore responsabile pro tempore. Tutti i diritti sono riservati sensi della normativa vigente (lda 633/41). La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche, i video) è espressamente vietata in assenza di autorizzazione scritta.